.

Le probabili formazioni di Frosinone-Hellas Verona: Djuric si gioca il posto con Cruz

di Redazione TMW
Fonte: a cura di Simone Lorini

Sotto a chi tocca. Dopo la seconda settimana di coppe europee il focus delle venti squadre di Serie A torna sul campionato e sui verdetti che potrebbe regalare, che dureranno almeno due settimane, vista la sosta per le nazionali che fermerà le competizioni per club fino al terzo weekend di ottobre. Di seguito le ultime dai campi di Frosinone-Hellas Verona, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Frosinone-Hellas Verona - Domenica 8 ottobre, ore 15.00, stadio Stirpe
▪ Arbitra Maria Sole Ferrieri Caputi, della sezione di Livorno
▪ Classifica: Frosinone 9 punti, Hellas Verona 8 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Cheddira al centro dell'attacco con Soulé a destra
Di Francesco in emergenza: per la gara di domenica pomeriggio contro l'Hellas Verona in casa Frosinone ci sono diversi dubbi di formazione legati soprattutto alle condizioni fisiche di alcuni elementi della rosa. Mister Di Francesco spera di recuperare Romagnoli per la difesa, ma per il momento l'ex Lecce è in dubbio, cosi come Garritano. In porta confermato Turati. Linea a quattro di difesa che ad oggi sarà composta da Oyono e Marchizza sugli esterni con Okoli e Monterisi in mezzo. In mediana ballottaggio Brescianini-Bourabia per affiancare Barrenechea e Mazzitelli. Tornerà Cheddira al centro dell'attacco con Soulé a destra e uno tra Baez e Caso sulla sinistra. (da Frosinone, Stefano Martini)

Turno di riposo a Ngonge, davanti ballottaggio Djuric-Cruz
A Frosinone in emergenza dietro: Emergenza in difesa per il Verona di Marco Baroni in vista della trasferta di Frosinone. Potrebbero essere ben quattro gli assenti nel pacchetto arretrato in casa Hellas (Hien, Dawidowicz, Amione e Cabal) con il tecnico ex Lecce che adatterà probabilmente Faraoni come braccetto di destra al fianco di Magnani e Coppola davanti a Montipò. In mezzo confermato il duo Duda-Folorunsho con Terracciano e Lazovic sugli esterni. Davanti potrebbe essere concesso un turno di riposo a Ngonge con Suslov e Saponara pronti a supportare Djuric, quest'ultimo in ballottaggio con Cruz. (da Verona, Francesco Galvagni)


GRAFICA! Le probabili formazioni di Frosinone-Hellas Verona
Altre notizie