.

Le probabili formazioni di Cagliari-Lazio: Maran non cambia l'attacco

di Tommaso Bonan

Mancano due giornate alla pausa natalizia del campionato di Serie A, che vivrà un weekend di gare intenso e che vedrà già oggi l'attesissimo esordio di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 16° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Cagliari-Lazio, sfida delle 20.45 di lunedì che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Il Cagliari si presenta alla sfida per il terzo posto contro la Lazio senza lo squalificato Rog, che sarà sostituito da Ionita. Per il resto pochi dubbi per Maran, che dovrebbe confermare il solito 4-3-1-2 con Rafael tra i pali, Cacciatore (favorito su Faragò) a destra e Pellegrini a sinistra, con la coppia Pisacane-Klavan al centro. In regia Cigarini, affiancato da Nández e Ionita, mentre davanti fiducia al trio formato da Nainggolan, Joao Pedro e Simeone, con Cerri e Ragatzu pronti a subentrare.

COME ARRIVA LA LAZIO - Lazio alla ricerca dell’8º vittoria consecutiva, con Inzaghi che non cambierà nulla rispetto al successo per 3-1 contro la Juventus. In campo dunque i titolatissimi, con Luiz Felipe, Acerbi e Radu a comporre il terzetto arretrato. Leiva e Milinkovic, a riposo in Europa League, torneranno con Luis Alberto in mezzo, mentre Lazzari e Lulic faranno i quinti. Davanti Correa e Immobile. Vavro, Lukaku e Patric non dovrebbe recuperare, mentre più speranze ci sono per Marusic.


Le probabili formazioni di Cagliari-Lazio
Altre notizie