.

Le probabili formazioni di Bologna-Roma: Palacio verso una maglia

di Simone Lorini

Dopo l'antipasto di Cagliari, il quarto turno di Serie A entra nel vivo quest'oggi, con ben tre anticipi, tra cui il gustoso Derby della Madonnina di stasera. Prima però tocca a Udinese-Brescia e Juventus-Hellas, due scontri che diranno molto sull'inizio di stagione delle quattro formazioni, e domani, tutto il resto del programma. Di seguito le ultime dai campi grazie al contributo dei nostri inviati:

QUI BOLOGNA: persiste l'assenza Danilo, in via di guarigione ma ancora non disponibile. Come a Brescia sarà Bani a prendere il suo posto. Denswil ha un problema al tallone e potrebbe alzare bandiera bianca: due i nomi per la sostituzione, Tomiyasu (con Mbaye terzino destro) o Medel (in questo caso arretrato). In mediana possibile l'inserimento di Poli dall'inizio al posto di Dzemaili; in attacco Palacio in leggero vantaggio su Destro e Santander per partire dal primo minuto.

QUI ROMA: spazio ai titolari dopo il successo in Europa. In difesa si rivede Florenzi, mentre al centro con Smalling ancora out il dubbio è tra Mancini e Jesus al fianco di Fazio. In mezzo al campo Veretout con Cristante, sulla trequarti può star fuori Kluivert: Mkhitaryan a sinistra, Pellegrini alle spalle di Dzeko e Zaniolo confermato sulla destra.


Le probabili formazioni di Bologna-Roma
Altre notizie