.

Le probabili formazioni di Barcellona-PSG: Mbappé per la remuntada, Xavi rilancia Pedri

di Marco Pieracci

Stasera si torna in campo per il secondo atto del quarto di finale di Champions League fra Barcellona e Paris Saint-Germain, in palio c'è il pass per entrare nelle magnifiche quattro che si contenderanno fino alla fine la coppa dalle grandi orecchie. Al Montjuïc si riparte dal 3-2 in favore dei catalani, maturato nella sfida d'andata giocata al Parco dei Principi. Direzione arbitrale affidata al fischietto romeno István Kovács. Calcio d'inizio alle ore 21:00.

COME ARRIVA IL BARCELLONA - Xavi deve fare i conti con le squalifiche di Christensen e Sergi Roberto, che si aggiungono agli infortunati di lungo corso Balde e Gavi. Le scelte ricalcheranno quelle di Parigi, con l'unica novità rappresentata da Pedri rilanciato titolare nel terzetto di centrocampo insieme a De Jong e Gundogan. Davanti a ter Stegen riconfermata la difesa formata da Koundé, Araujo, Cubarsi e Cancelo. Lewandowski guiderà l'attacco, affiancato da Yamal e Raphinha.

COME ARRIVA IL PSG - Tutti a disposizione di Luis Enrique, fatta eccezione per il difensore Kimpembe peraltro mai sceso in campo in questa stagione. L’ex tecnico blaugrana rinnova la fiducia in porta a Donnarumma, nel mirino della critica dopo gli errori di una settimana fa. Tre le possibili novità nell'undici iniziale, una per reparto: Marquinhos è favorito sul connazionale Beraldo, mentre Zaïre-Emery dovrebbe essere preferito a Lee. Nel tridente con Dembelé e Mbappé spazio a Barcola.


Le probabili formazioni di Barcellona-PSG
Altre notizie