.

Le probabili formazioni di Atalanta-Cagliari: sugli esterni spazio a Zappacosta e Ruggeri

di Redazione TMW

Queste le ultime di formazione su Atalanta-Cagliari raccolte dagli inviati di TUTTOmercatoWEB.com.

▪ Atalanta-Cagliari - Domenica 24 settembre, ore 15.00, Gewiss Stadium
▪ Arbitra Ermanno Feliciani della sezione di Teramo
▪ Classifica: Atalanta 6 punti, Cagliari 2 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Torna Kolasinac. Ballottaggio Ruggeri-Holm
Gasperini valuterà i suoi in base alle fatiche di Europa League, sulla trequarti spazio a Mario Pasalic con De Ketelaere e Lookman a completare il reparto. Da capire se si andrà verso il ballottaggio Musso-Carnesecchi, in difesa torna Kolasinac come braccetto di sinistra con Scalvini che potrebbe tornare al centro della difesa e il solito Toloi sul centro-destra. In mediana confermato il duo olandese De Roon-Koopmeiners mentre sugli esterni spazio a Zappacosta e Ruggeri, ma non è escluso che ci possa essere una staffetta con Holm. (Da Bergamo, Patrick Iannarelli)

Petagna dovrebbe farcela. Confermatissimo Prati
Dopo il punticino ottenuto contro l'Udinese, il Cagliari inizierà in casa dell'Atalanta un ciclo davvero terribile. Dopo Bergamo, infatti, i rossoblù affronteranno in sequenza Milan, Fiorentina e Roma. Ma Claudio Ranieri non vuole alibi: il suo Cagliari deve cercare di giocarsela con tutti.
La gara contro i friulani ha lasciato in dote l'ottimo esordio di Matteo Prati: il diciannovenne strappato ad una fitta concorrenza ha gestito con mirabile freddezza la manovra dei rossoblù e vien da se che verrà confermato. In difesa, squalificato Wieteska, ecco prepotente la candidatura di Obert, con Dossena e Hatzidiakos a completare il reparto. A centrocampo ritorna Nandez sulla destra, con Jankto che potrebbe far rifiatare Augello sulla sinistra. In attacco la certezza si chiama Luvumbo, mentre Ranieri spera di poter schierare Petagna che ha ripreso a lavorare con la squadra. (Da Cagliari, Giancarlo Cornacchia)


Le probabili formazioni di Atalanta-Cagliari
Altre notizie