.

Le probabili formazioni di Roma-Milan: Under out, Suso ancora titolare

di Giacomo Iacobellis

Dopo la gara del venerdì e i tre anticipi del sabato, oggi si torna in campo per la nona giornata di Serie A: a chiuderla sarà il posticipo Fiorentina-Lazio delle 20:45. Grazie al contributo degli inviati di TuttoMercatoWeb.com sui campi d'Italia, andiamo a scoprire quali sono le probabili formazioni di questo turno di campionato.

COME ARRIVA LA ROMA - Ancora con le ossa rotte, letteralmente. Out Kluivert per squalifica, l'unico vero dubbio riguarda chi affiancare Veretout, uno centrocampista a disposizione di Fonseca, in mediana: potrebbe essere confermato Mancini (con Fazio assieme a Smalling in difesa) o proposto Pastore (che però non sembra entusiasmare in quel ruolo). Per il resto, difficile fare scelte. Spinazzola e Kolarov laterali; Florenzi-Zaniolo-Perotti alle spalle di Dzeko. Under, a detta dello stesso Fonseca, tornerà a Udine, ancora incerti i tempi di recupero di Mkhitaryan.

COME ARRIVA IL MILAN - Pioli studia la soluzione per far giocare insieme Leao e Piatek, ma dovrebbe affidarsi ancora al 4-3-3 e scegliere uno dei due come riferimento centrale: favorito il polacco. Centravanti a parte, i rossoneri viaggiano verso una sostanziale conferma della formazione iniziale vista col Lecce: Kessie-Biglia-Paquetà a centrocampo; Suso e Calhanoglu sulle fasce offensive. A destra Calabria torna dalla squalifica con Theo Hernandez laterale sinistro di difesa, al centro Musacchio e Romagnoli.


Le probabili formazioni di Roma-Milan
Altre notizie
 08:05  Panchine e attese