.

Le probabili formazioni di Parma-Fiorentina - Caprari pronto ad agire come falso nove

di Andrea Piras

Dopo gli anticipi di ieri, in campo le altre squadre di serie A. Queste le probabili formazioni di Parma-Fiorentina, gara in programma questa sera alle 19:30.

COME ARRIVA IL PARMA - Parecchi dubbi da risolvere per Roberto D’Aversa e il suo Parma, che deve iniziare a fare i conti con qualche cambio nello schieramento. In porta Sepe, che guiderà la consueta linea a quattro crociata. A destra, con Laurini reduce da un paio di gare consecutive dal primo minuto, si rivedrà Darmian, con Gagliolo a sinistra e coppia di centrali formata da Iacoponi e Alves. Occhio a Dermaku, che potrebbe far rifiatare il capitano. A centrocampo torna Kucka dopo la squalifica, con Kurtic e Scozzarella più di Brugman. Nel tridente la condizione di Cornelius va preservata, e l’attaccante danese potrebbe riposare dopo il tour de force di questa ripresa: pronto Caprari ad agire come falso nove, con Gervinho e Kulusevski ai suoi lati.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Iachini deve cambiare marcia, anche se contro il Parma potrebbe vedersi costretto a far rifiatare Ribery, almeno inizialmente. Dovrebbe essere quindi 3-5-2, con rientro nei tre di difesa per Caceres, che torna dopo aver scontato i due turni di squalifica. In mezzo non sono attese novità di rilievo: possibile che si riveda Duncan, al posto di Ghezzal, insieme a Castrovilli e Pulgar. Lirola-Dalbert sulle fasce, davanti come detto verso la panchina Ribery. E con Vlahovic ancora squalificato, atteso quindi il tandem d'attacco Cutrone-Chiesa.


Le probabili formazioni di Parma-Fiorentina
Altre notizie