.

Le probabili formazioni di Lazio-Cremonese - Immobile non riposa

di Giampaolo Gaias

Riprende la Coppa Italia con gli ottavi di finale. La Lazio di Simone Inzaghi, splendida protagonista di 10 vittorie consecutive, affronterà la Cremonese di Massimo Rastelli, appena tornato sulla panchina grigiorossa dopo l'esonero di Baroni. Una partita dal pronostico obbligato ma da sempre la seconda competizione nazionale ha regalato sorprese. Si giocherà all'Olimpico martedì alle ore 18. Chi vince sfiderà ai quarti la vincente del confronto tra Napoli e Perugia.

COME ARRIVA LA LAZIO - Con la Lazio che vola in campionato, Simone Inzaghi farà turnover in Coppa anche per tenere in considerazione tutti gli elementi della sua rosa. Potrebbero esserci novità in difesa con Radu che dovrebbe lasciare il posto a Bastos. Patric probabile esterno a destra con Lazzari a riposo. Al centro giocherà cataldi con Berisha e Parolo. Riposerà Luis Alberto. Con Correa non ancora al meglio, dovrebbe essere confermata la coppia Immobile-Caicedo. Indisponibile Lukaku, squalificati Leiva e Marusic.

COME ARRIVA LA CREMONESE - Rastelli, appena rientrato sulla panchina grigiorossa, proverà a fare l'impresa ma con un occhio attento al campionato cadetto. Campionato che respinto le velleità di promozione di Ciofani e compagni. Possibile ritorno al 3-5-2. Mancherà Claiton squalificato mentre sono in dubbio Piccolo, Mogos e Kingsley per noie fisiche. Ravanelli rientrerà dopo la squalifica e comporrà il tridente difensivo con Bianchetti e Terranova. In avanti la coppia Ciofani-Ceravolo.


Le probabili formazioni di Lazio-Cremonese
Altre notizie