.

Le probabili formazioni di Inter-Lazio: ballottaggio Pavard-Bisseck, chance Immobile

di Ivan Cardia

Una sfida a scacchi. Non una partita qualsiasi per Simone Inzaghi: una vita alla Lazio, il tecnico dell'Inter trova nuovamente sulla propria strada i biancocelesti. E Maurizio Sarri, che questa Supercoppa italiana in Arabia Saudita proprio non l'ha mandata giù, ma adesso vuole provare a vincerla. Il Napoli aspetta di conoscere la propria rivale: è il giorno della seconda semifinale. Fischio d'inizio alle 20: di seguito le ultime sulle probabili formazioni della partita.

Dove seguire Inter-Lazio. La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Canale 5. In streaming su Mediaset Infinity. Live testuale su TuttoMercatoWeb.

Fischio d'inizio: ore 20
Stadio: Al Awwal Park, Riyadh
TV: Canale5
Streaming: Mediaset Infinity
Arbitro: Matteo Marchetti (Ostia Lido)

Come arriva l'Inter. Tutti a disposizione, a eccezione di Cuadrado, per Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro non dovrebbe stravolgere la formazione vista nell'ultima di campionato col Monza: in difesa tornerà però titolare Acerbi, ballottaggio fra Pavard e Bisseck per completare il reparto con Bastoni davanti a Sommer. L'altro dubbio riguarda la corsia di destra: Dumfries insegue Darmian al momento; a sinistra ci sarà Dimarco. Barella con Calhanoglu e Mkhitaryan in mediana, davanti confermata la coppia formata da Thuram e Lautaro.

Come arriva la Lazio. Qualche acciacco per la squadra di Maurizio Sarri, che recupera Patric anche se non al top: si giocherà con Gila il posto di centrale al fianco di Romagnoli, davanti a Provedel. Lazzari favorito su Pellegrini, Marusic sull'out opposto. A centrocampo da verificare le condizioni di Rovella: se non dovesse essere giudicato pronto dall'inizio toccherebbe a Cataldi con Guendouzi e Vecino, mentre partirà dalla panchina Luis Alberto. Chance da titolare per Immobile in attacco: il fa concorrenza a Isaksen, mentre Felipe Anderson può giocare da falso nove o da esterno offensivo a seconda della scelta. Zaccagni c'è.


GRAFICA! Le probabili formazioni di Inter-Lazio
Altre notizie