.

Le probabili formazioni di Cluj-Roma: Mayoral dal 1', Dzeko parte in panchina

di Giorgia Baldinacci

L'occasione giusta per cercare di ipotecare il passaggio del turno per la Roma, una possibilità per rientrare in corsa per il primo posto nel girone per il Cluj. Il destino dei giallorossi di Fonseca e quello della squadra romena allenata da Dan Petrescu, si incrociano nel match della quarta giornata del gruppo A di Europa League. Ad arbitrare il match sarà l'austriaco Harald Lechner con il fischio d'avvio fissato alle 21 allo Stadionul Dr.Constantin Radulescu.

COME ARRIVA IL CLUJ - "Abbiamo una possibilità e dobbiamo giocare fino alla fine". Poche parole, ma che racchiudono alla perfezione il pensiero di Dan Petrescu, tecnico del Cluj pronto a rendere la vita complicata alla Roma. L'allenatore romeno proverà a battere i giallorossi schierando i suoi con un 4-3-2-1 con Balgradean in porta, Manea, Susic, Ciobotariu e Camora in difesa con Itu, Soares e Pereira a formare la mediana. In avanti, poi, Debeljuh e Costache con Rondon unica punta.

COME ARRIVA LA ROMA - "Sarà una gara difficile, il Cluj in casa è molto forte. Sono sicuro che sarà una partita totalmente diversa e sarà molto difficile per noi". Paulo Fonseca, allenatore giallorosso, non nasconde le insidie di una trasferta che potrebbe rivelarsi più dura del prevista per la Roma. Per questo il tecnico portoghese opterà per un turnover ragionato con Pau Lopez a difendere i pali e una linea difensiva - quasi obbligata a causa delle assenze . composta da Bruno Peres, Cristante, Juan Jesus e Calafiori. I due in mediana saranno Villar e Diawara con Pedro, Pellegrini e Carles Perez a muoversi dietro Borja Mayoral, pronto a partire titolare per poi lasciar spazio a Dzeko.


CLICCA QUI PER LA PROBABILI FORMAZIONI
Altre notizie