.

Quanto manca al rinnovo di Lautaro Martinez con l'Inter?

di Marco Conterio

Il rigore sbagliato contro l'Atletico Madrid non va certo a intaccare il valore assoluto di Lautaro Martinez. E non sarà altrettanto un punto in 'negativo' verso il rinnovo del Toro con l'Inter. Ma a che punto siamo? Si farà davvero? Quanto manca? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Le pagelle post Atletico
"Maledetti questi rigori. Al mondiale non aveva tradito, qui sì. Spara altissimo una palla pesantissima, seppur non decisiva. In partita, alti e bassi: crea il vuoto nel quale si infilano Barella e Dimarco, sparisce quando c'è da essere protagonista". Bocciatura pesantissima su TMW per Lautaro Martinez, il cui errore decisivo dal dischetto contro l'Atletico Madrid costa un 4,5 in pagella. "Non è serata da occasioni, non è mai pericoloso. Trova la magia quando inventa dal nulla un'occasione per Thuram e subito dopo un'altra per Barella. Ma quel rigore sparato alle stelle...", ci fa eco La Gazzetta dello Sport alzandogli però il voto di 0,5. "Come all’andata, si abbassa aspettando il pallone spalle alla porta. Così crea spazio alle sue spalle: così nasce il gol di Dimarco. Più rifinitore che finalizzatore, e sbaglia un’altra volta dal dischetto", conclude il Corriere dello Sport accanto al suo 5,5. Per il capitano dell'Inter c'è anche un 6, quello di Tuttosport.

TMW: 4,5
La Gazzetta dello Sport: 5
Corriere dello Sport: 5,5
Tuttosport: 6
L'Interista: 5


Altre notizie