.

La follia che l'Arabia Saudita vuole fare per Vinicius ha un obiettivo preciso

di Marco Conterio

Un'offerta fuori dai normali parametri del mercato. Ma c'è una strategia ben precisa da parte dell'Arabia Saudita, del PIF, ovvero del Fondo Sovrano Saudita, e della Saudi Pro League, nella proposta faraonica per il Real Madrid e per il brasiliano Vinicius jr. Quale? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Intanto Dybala dice no all'Arabia Saudita
Offerta rispedita al mittente. Paulo Dybala resterà alla Roma. L'attaccante argentino vuole continuare a vestire la maglia giallorossa alle dipendenze di Daniele De Rossi. Anche se nel suo ruolo adesso si dovrà giocatore il posto con Soulé, arrivato in questa sessione di mercato dalla Juventus. Ma questo non è un problema. La Joya ha voluto fortemente restare nella Capitale, riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, rifiutando una grossa opportunità proveniente dall'Arabia Saudita.

Il retroscena
Il quotidiano sportivo racconta un retroscena di come il primo di agosto gli sia stata recapitata un'offerta dalla Saudi Pro League, più precisamente dall'Al-Qadsiah (club dove militano per esempio giocatori del calibro di Nacho, Nandez e Aubameyang. La proposta era molto allettante specialmente, come spesso accade per situazioni del genere, dal punto di vista economico con un biennale da circa 20 milioni di euro a stagione. Ma alla fine ha prevalso la sua volontà di restare a Roma e giocarsi un posto con mister De Rossi.


Altre notizie