.

Vlahovic torna nel pianeta Juventus. Il mercato resta tema caldo, Giuntoli a lavoro

di Simone Bernabei

Quella che si è appena conclusa è stata una giornata importante per la Juventus. In mattinata infatti si è visto al J Medical per le visite mediche Dusan Vlahovic, centravanti che così sarà da ora in avanti a disposizione del tecnico Thiago Motta. Con lui anche il connazionale Kostic, di rientro dall'infortunio.

Fra poche ore la squadra bianconera partirà per la tournée in Germania, col centravanti serbo che sarà presente insieme al resto del gruppo. Resteranno a Torino, o comunque non partiranno con gli altri giocatori, Weston McKennie e Woiciech Szczesny, entrambi alla ricerca di nuove sistemazioni, così come lo stesso Kostic e Milik, rientranti dai rispettivi infortuni.

Parallelamente prosegue il lavoro di Cristiano Giuntoli sul mercato, tanto in uscita quanto in entrata. Come da lui stesso confermato due giorni fa in conferenza stampa, da qui a fine sessione l'obiettivo è mettere a segno altri tre colpi, uno per reparto, in modo da consegnare al tecnico una rosa all'altezza delle sue idee di calcio. Il nome più caldo, o almeno quello su cui si concentrano anche le cronache di mercato, resta quello di Teun Koopmeiners. Sull'olandese, però, è da registrare il nuovo interessamento anche del Napoli, col club azzurro che lo aveva cercato con forza anche l'estate scorsa


Altre notizie