.

Valentin Carboni pronto a dire addio all'Inter: c'è la fumata bianca col Marsiglia

di Simone Bernabei

In attesa di capire come potrà essere ulteriormente rafforzata la rosa dell'Inter dopo gli arrivi in tempi non sospetti di Josep Martinez, Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, gli uomini mercato nerazzurri muovono le trattative in uscita con un particolare occhio ai giovani e con un'operazione piuttosto a sorpresa.

In mattinata infatti è stata annunciata la cessione di Zinho Vanheusden: il difensore resta in Belgio pur cambiando maglia. Dopo l'esperienza con lo Standard Liegi, infatti, il classe '99 è passato al KV Mechelen in prestito con diritto di riscatto.

Il colpo in uscita più clamoroso è però quello che sta per materializzarsi e che riguarda Valentin Carboni: la notizia è arrivata dalla Francia ed ha trovato rapidamente conferme sia da ambienti nerazzurri che da fonti vicine al talento argentino. L'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi, dopo gli approcci dei giorni scorsi, ha dato l'accelerata definitiva e la fumata bianca è data come dietro l'angolo. Un'operazione importante quella che riguarda l'ex Monza, con i francesi che lo accoglieranno con la formula del prestito con diritto di riscatto. Le cifre complessive e precise non sono ancora note, ma è chiaro che si arriverà molto vicini ai 40 milioni dietro cui si è sempre trincerata la società nerazzurra.


Altre notizie