.

"Sono tifosissimo del Napoli e odio la Juve". Le parole del pm scatenano l'opinione pubblica

di Andrea Losapio

“Io, lo ammetto, seguo e sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus". Le dichiarazioni del pubblico ministero Ciro Santoriello, uno dei tre pm della procura di Torino che sta curando l'inchiesta Prisma, stanno scatenando l'opinione pubblica. Per qualcuno La decisione di fidarsi o meno spetta a Juventus e indagati, mentre Abodi ha tweetato di avere visto e ascoltato, ora servono verifiche e valutazioni.

L'ANSA però parla anche del contesto in cui è stato fatto il video, con Santoriello che stava esponendo le ragioni per le quali aveva scagionato la dirigenza della Juventus al termine dell'indagine..

A chiusura di una giornata di polemiche, poi, è arrivata anche la presa di posizione del club bianconero. A parlare è stato infatti Francesco Calvo, neo chief football officer della Juventus, prima della gara contro la Salernitana: "Credo che alcune frasi estrapolate possano assumere un significato diverso da quello che hanno. Vale per la Juve e tutte le persone coinvolte nelle indagini e anche per questo caso. La Juve dà sempre rispetto, ma pretendiamo rispetto".


Altre notizie