.

Osimhen ha recuperato e si è allenato. Intanto il Napoli aspetta Kvaratskhelia

di Simone Bernabei

Da una parte, Khvicha Kvaratskhelia si gode la qualificazione all'Europeo della sua Georgia: "iamo stati una squadra unita, abbiamo giocato tutti l'uno per l'altro. Ci siamo impegnati molto e abbiamo giocato da squadra, in maniera compatta, per scrivere la storia. Ed è una cosa che si è vista in campo. Forse non viene fuori così apertamente sui media, ma siamo così e per questo voglio ringraziare il commissario tecnico, tutto lo staff e chiunque lavori per la nazionale e per il bene del calcio georgiano".

Dall'altra, in casa Napoli c'è apprensione per conoscere le sue condizioni, dopo l'uscita dal campo nei supplementari contro la Grecia per un problema all'inguine. Il giocatore non è apparso nel report odierno del club azzurro. La squadra è tornata a lavorare agli ordini di mister Calzona, compresi i rientranti Lobotka, Cajuste e Zielinski.

Un sospiro di sollievo arriva invece da Victor Osimhen: il nigeriano ieri si è allenato regolarmente in gruppo, dimostrando di aver superato i problemi fisici delle ultime settimane e candidandosi quindi per la maglia da titolare in vista della sfida alla ripresa contro l'Atalanta.


Altre notizie