.

Milan battuto alla BayArena. Fonseca: "La nostra miglior partita". Poi attacca Schärer

di Raimondo De Magistris

Il Milan incassa un'altra sconfitta. Dopo il 3-1 di San Siro contro il Liverpool, la squadra di Fonseca ha perso 1-0 alla BayArena contro i campioni di Germania che, dopo il poker al Feyenoord, proseguono il loro cammino a punteggio pieno. A decidere la partita il gol realizzato a inizio ripresa da Victor Boniface, un successo figlio di una prima parte di gara a senso unico e di una reazione tardiva del Milan.

Gara dai due volti per la squadra di Fonseca. Perennemente in difficoltà fino al gol che ha deciso la partita, il Milan s'è fiondato in attacco nell'ultima mezz'ora senza però riuscire a pareggiare: "La squadra ha giocato bene, ha creato tante occasioni e non è facile contro una squadra come il Bayer. È difficile perché abbiamo perso, ma io penso che sia stata la partita che mi è piaciuta di più della squadra. Nello spogliatoio si respira un'area strana perché meritavamo un altro risultato, ma penso che abbiamo fatto tutto. La squadra ha giocato bene, ha creato diverse occasioni contro una squadra come il Bayer. Dobbiamo andare avanti e come ho detto è la partita che più mi è piaciuta da quando sono al Milan".

Episodio controverso il rigore non concesso al Milan nel finale dopo un intervento di Hincapiè su Loftus Cheek: "Non ci è stato dato questo rigore che ho già guardato ed è netto", ha detto il manager portoghese che poi in conferenza stampa ha rincarato la dose: "Stasera gli arbitri hanno sbagliato hanno decisione riguardante il Milan".

CLICCA QUI per rileggere le pagelle del Milan.


Altre notizie