.

La Roma strappa tre punti al Monza. El Shaarawy torna a sorridere dopo le accuse

di Patrick Iannarelli

Una Roma stanca, poco convincente, ma con tre punti in tasca. Tre vittorie consecutive in campionato, quattro considerando l'Europa League: a decidere il match è stato il solito El Shaarawy, uno che col gol ci sa fare. Non solo, il Faraone ha allontanato le presunte accuse di un coinvolgimento nel caso scommesse con un lampo decisivo al 90' regalando così tre punti preziosi a José Mourinho. La Roma esce dalla metà della classifica e ritorna in corsa per il quarto posto dopo un inizio negativo: resta da capire se i giallorossi riusciranno a trovare la giusta continuità.

Le parole di El Shaarawy
Il protagonista del giorno è però il numero 92, reduce da una settimana davvero complicata: "Come si può pensare di mancare di rispetto al calcio quando vedi tutto questo? Penso sia una delle emozioni più belle gioire, ho sempre pensato a divertirmi. È uno sfogo per tutto il periodo, ma sono davvero felice per questo gol. Le speculazioni? Mi hanno fatto male, lo h anche detto sui social perché mi sento con la coscienza a posto, mi fa male quando vengono dette cose non vere. Sono felice", ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport.

Mou salta l'Inter
Non è mancata nemmeno l'espulsione nel finale per lo Special One, coinvolto in un botta e risposta a distanza con Raffaele Palladino. Il tecnico portoghese salterà ancora una la sfida a San Siro contro l'Inter.


Altre notizie