.

Kaio Jorge si avvicina alla Juve, così come il rinnovo di Dybala. Nedved parla di Locatelli

di Niccolò Pasta

Si sta per sbloccare il mercato della Juventus, che fin qui si è mossa poco o nulla durante questa finestra, cedendo solamente. I bianconeri sono sempre più vicini a chiudere l'acquisto di Kaio Jorge, che ha già l'accordo con i bianconeri. La società piemontese ha offerto tre milioni, bonus compresi, al Santos proprietario del cartellino, che così non perderà a costo zero l'attaccante in gennaio. A nulla è servito il tentativo di rilancio del Milan, che nelle ultime ore si era fatto nuovamente vivo dopo averlo trattato a lungo: Kaio Jorge si tinge di bianconero.

E in bianconero è destinato a restare anche Paulo Dybala, il cui rinnovo si fa sempre più vicino. L'agente dell'argentino, Jorge Antun, è atterrato a Torino e presto incontrerà la società. Allegri, che nel post partita con il Monza ha avvicinato il suo rientro, punta forte sulla Joya, che dopo un anno di più bassi che alti è pronto a ripartire.

Nel pre partita del Trofeo Berlusconi, ha anche parlato il vice presidente della Juventus, Pavel Nedved, che è tornato sul tema Locatelli, il grande obiettivo dell'estate bianconera. "Abbiamo fatto un'offerta giusta", ha spiegato il ceco. Ma la trattativa con il Sassuolo resta serrata.


Altre notizie