.

Edin Dzeko è dell'Inter ma ancora non c'è ufficialità. La Roma intanto aspetta il sì di Abraham

di Simone Bernabei

Dopo il primo assaggio nerazzurro con la giornata alla Pinetina, l'incontro con Simone Inzaghi e con la squadra, quella di ieri è stata una giornata di attesa, per Edin Dzeko. Il nuovo attaccante dell'Inter infatti non è ancora stato ufficializzato, verosimilmente per colpa di alcuni dettagli da sistemare ancora con la Roma circa alcune vecchie pendenze.
L'operazione non è in dubbio e ieri Dzeko ha vissuto un'altra giornata al Suning Training Center. Anche se non si è potuto allenare agli ordini dell'ex tecnico della Lazio. La speranza dell'Inter è comunque quella di averlo a disposizione per l'amichevole di domani contro la Dinamo Kiev anche per testare la sua condizione in vista del debutto in campionato col Genoa.

Fra i motivi della mancata ufficialità (per ora) c'è probabilmente anche quello del sostituto di casa Roma. Col gm giallorosso Tiago Pinto in missione a Londra, la società capitolina spera di incassare a stretto giro di posta il sì di Tammy Abraham. L'accordo col Chelsea, invece, sembra essere virtualmente definito.


Altre notizie