.

Dalle cifre di Osimhen al futuro di Koulibaly-Milik: ADL fa il punto sul mercato del Napoli

di Giacomo Iacobellis

Aurelio De Laurentiis è tornato nuovamente a parlare alla stampa, dopo le numerose interviste concesse nella giornata di ieri. Il numero uno del Napoli ha fatto prima di tutto chiarezza sulle cifre del nuovo acquisto Victor Osimhen, prelevato dal Lille per 70 milioni di euro più di 10 di bonus, oltre a realizzare un punto sulle uscite.

In tal senso, se per Kalidou Koulibaly non è ancora arrivata l'ormai famosa offerta da 90 milioni di euro che potrebbe convincere il patron azzurro ad accettarne la partenza, seppur a malincuore, Arek Milik è ufficialmente sul mercato ma non sarà certo svenduto, men che meno a una diretta rivale in Serie A come la Juventus.

In entrata è infine "improbabile", sempre a detta di ADL, la pista che porta al campano Ciro Immobile, nonostante il bomber della Lazio sia un profilo sicuramente gradito al presidente. "Immobile mi piace, certo, ma per acquistarlo dovrei vendere due terzi dei miei big. Cosa improbabile", ha non a caso affermato a La Gazzetta dello Sport.


Altre notizie