.

Da Isco a Cambiaso fino a Verdi: i tre grandi affari sfumati. Ma la Salernitana fa ricorso

di Giacomo Iacobellis

Dalla fumata nera per Isco all'Union Berlino al mancato ritorno di Andrea Cambiaso alla Juventus fino all'imminente ricorso per Simone Verdi della Salernitana. Sono almeno tre gli affari sfumati a sorpresa durante questo ultimo giorno di mercato.

ISCO-UNION BERLINO
Ha dell'incredibile quanto è accaduto a Berlino: l'Union era pronta a chiudere l'affare Isco a costo zero, dopo che l'ex Real Madrid si era sottoposto alle visite mediche, superate. Sembrava ormai tutto pronto per la firma, poi però non se ne è fatto più nulla. Alla Bild un rappresentante della Gestifute, l'agenzia che ne cura gli interessi, ha spiegato: "Nel corso dei colloqui, ci siamo resi conto che l'altra parte della trattativa non era più disposta a muoversi all'interno del quadro inizialmente discusso".

ANDREA CAMBIASO-JUVENTUS
I contatti fra Juventus e Bologna non hanno portato alla fumata bianca, con Andrea Cambiaso che non ha anticipato il suo ritorno in maglia bianconera e terminerà dunque la stagione alla corte di Thiago Motta. I due club in mattinata avevano avuti dei contatti per valutare questa possibilità, ma la società rossoblù ha scelto di non liberare il giocatore.

SIMONE VERDI-SALERNITANA
Piccolo giallo relativo al passaggio di Simone Verdi alla Salernitana. Il contratto del fantasista non è stato infatti depositato in tempo, a causa di un problema di collegamento durante il deposito. Il club granata aveva avvisato la Lega e per questo motivo farà ricorso, con la stessa Salernitana che resta fiduciosa di poter tesserare il giocatore in prestito con diritto di riscatto dal Verona.


Altre notizie