.

Bonucci, Barzagli, Farioli, Della Valle... Tutte le interviste dal Festival dello Sport di Trento

di Giacomo Iacobellis

Da Bonucci a Dida, passando per Barzagli e Biglia, fino all'ex proprietario della Fiorentina Diego Della Valle: questo sabato ai microfoni di TMW hanno preso la parola tanti personaggi illustri del mondo del calcio italiano e internazionale. Di seguito le principali interviste realizzate al "Festival dello Sport" di Trento dal nostro inviato.

TMW - Bonucci: "Napoli, Juve e Inter per lo Scudetto. Bremer? Teneva in piedi la difesa da solo" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

TMW - Farioli: "Lazio squadra forte, bella sfida in Europa. Berardi? Fortunato chi lo prende..." - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

TMW - Zola: "Il Napoli sta facendo bene e non mi sorprende. Mi piacciono Kvara e Yildiz" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

ESCLUSIVA TMW - Biglia: "La Lazio ha trovato equilibrio con Baroni. Milan, serve serenità" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

ESCLUSIVA TMW - Denis: "Lautaro merita il Pallone d'Oro più di tutti. Beltran? Gioca fuori posizione" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

TMW - Capello, Desailly e il foglio bruciato con le mani: "Voleva vedere se aveva energia" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

TMW - Barzagli: "La Juve senza Bremer perde il suo leader. Vlahovic? Io l'ho trovato cresciuto" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

ESCLUSIVA TMW - Dida: "Spero che il Milan si riprenda. Maignan e De Gea due portieri fortissimi" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

TMW - Diego Della Valle: "Fiorentina ceduta all'acquirente più solido, non il più conveniente per noi" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

ESCLUSIVA TMW - Bizzotto: "Qual è il vero Milan? Roma, avanti con Juric solo se sei convinta..." - Leggi la notizia, CLICCA QUI!


Altre notizie