.

Baldini e Castagnini si dimettono. Palermo nel caos a tre settimane del via della Serie B

di Tommaso Maschio

Già dopo la promozione in Serie B, e in vista del passaggio di proprietà al City Football Group, il tecnico Silvio Baldini aveva minacciato di lasciare il proprio incarico al Palermo qualora non fosse rimasto Renzo Castagnini come direttore sportivo. Tutto era poi rientrato con le conferme dei due che avevano così iniziato a costruire la squadra per il prossimo campionato iniziando dalla conferma del bomber Brunori.

Poi, come un fulmine a ciel sereno, nella giornata di ieri il tecnico Baldini tornava a ventilare le dimissioni dopo aver chiesto interventi sul mercato per poi annunciarle alla squadra. Dimissioni che il ds Castagnini provava a far rientrare prima di arrendersi e decidere di seguire il tecnico. In serata arrivava così la nota della società che annunciava di aver accettato le dimissioni dei due e di essersi messa al lavoro per sostituirli.

A poco meno di un mese dal via del campionato in casa rosanero bisogna ripartire quasi da capo e trovare in tempo brevi un tecnico e un uomo mercato: Ranieri e De Rossi sono al momento i due nomi caldi, ma a questo punto c'è da attendersi di tutto.


Altre notizie