.

Le aperture in Spagna - Torna Messi. Nel gruppo della morte

di Marco Conterio

Riparte la Champions e i quotidiani spagnoli inevitabilmente aprono quasi tutti con la corsa alla Coppa dalle grandi orecchie. Partiamo dalla Catalogna, che apre con il Barcellona.

Mundo Deportivo "Champions", il titolo è scontato, il riferimento è alla vittoria del Mondiale di basket della Roja ma pure al Barcellona. "Apre il gruppo della morte in Germania con Messi disponibile".

Sport "Champions con Messi!". Il riferimento è al ritorno della Pulga che torna dopo l'infortunio, è arrivato l'ok medico. Occhio però ad Ansu Fati: è convocato e può essere il giovane più giovane della storia del Barça in Champions.

AS - "Sua maestà la Champions". La competizione inizia con City, Barcellona, Liverpool e Real Madrid come favorite, titola il giornale che oggi dedica alla Champions una splendida prima pagina.

Marca - L'apertura è per il Fieston del basket spagnolo mentre di spalla destra ci sono 4 box dedicati alle gare delle spagnole. Anche all'Atletico di domani, con l'intervista a Koke che prepara la gara contro la Juventus e si appella alla forza del Wanda Metropolitano.


Altre notizie