.

Klopp: "A Napoli abbiamo giocato bene, impossibile dominare con loro"

di Giacomo Iacobellis

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha presentato in conferenza stampa il big match di domenica sul campo del Chelsea. Queste le sue principali dichiarazioni, a partire dal ko in Champions col Napoli: "Normalmente non perdi quando giochi così. Abbiamo fatto una prestazione di qualità e maturità contro un avversario ostico. Non è possibile dominare una partita contro il Napoli, si tratta di un'ottima squadra. Non è mai facile affrontarla".

Come stanno gli infortunati?
"Naby Keita è tornato ad allenarsi con la squadra. Alisson sta lavorando a parte e sta facendo progressi, mentre per Origi dobbiamo valutare giorno dopo giorno. È improbabile che giochi domenica, ma ancora non lo escludo".

Cosa si aspetta dalla gara col Chelsea?
"Non è mai facile vincere in casa del Chelsea, Lampard ha fatto un ottimo lavoro al Derby County e non sono sorpreso di vederlo alla guida dei Blues. La Premier però è un campionato difficile... Alcuni a Londra non sono contenti dei risultati del Chelsea, ma non è colpa sua. Lampard è un bravo allenatore, guida giocatori giovani e di talento. Hanno tutto il mio rispetto".


Altre notizie