.

Ungheria, Styles: "Segnare all'ultimo minuto è la sensazione più bella che esiste nel calcio"

di Pierpaolo Matrone

L'Ungheria fa festa all'ultimissimo minuto. Grazie a una rete di Kevin Csoboth in pieno recupero la nazionale allenata da Marco Rossi batte la Scozia, ottiene tre punti e mantiene vive le speranze di qualificazione agli ottavi di finale di Euro 2024. Certo, ora dipenderà dalle altre, ma con tre punti Szoboszlai e compagni sono ancora in corsa.

Al termine del match contro la Scozia Callum Styles, centrocampista ungherese, commenta così ai canali UEFA: "È semplicemente incredibile, segnare all'ultimo minuto è la sensazione più bella che si possa provare su un campo di calcio. Un ringraziamento a Kevin (Csoboth, il marcatore dell'Ungheria, ndr); è un top player e lo ha fatto per la nazione".

La Scozia era andata vicino al vantaggio, ma alla fine a segnare è stata l'Ungheria. "Entrambe le squadre avevano tutto in gioco, vincere era un must-to-do per entrambe le squadre. Per fortuna - prosegue il centrocampista - siamo usciti vincitori. Abbiamo avuto un'occasione dopo l'altra, abbiamo colpito la traversa, abbiamo colpito il palo. In quel momento, tra te e te, pensi 'non succederà, non segneremo', ma alla fine abbiamo avuto una possibilità e Csoboth l'ha capitalizzata".


Altre notizie