.

Francia, Deschamps: "Pronti a vincere domani. Mbappe? Non commento quello che dice"

di Yvonne Alessandro

Meno uno al debutto ad Euro2024. Didier Deschamps, commissario tecnico della Nazionale francese, ha presenziato in conferenza stampa al fianco di Kylian Mbappé per presentare la partita d'esordio di domani contro l'Austria e sull'approccio che Les Blues dovranno avere domani alla Merkur Spiel-Arena di Dusseldorf.

Le parole del ct. "Voglio vincere sempre la prima partita? Al massimo livello, nessuno può essere sicuro di nulla. È la competizione e tutti noi abbiamo analizzato l'Austria. Abbiamo tutte le informazioni - ha detto Deschamps - e quello che possiamo vedere è che c'è una grande intensità e l'Austria ha questa forza. E questa qualità di essere verticale e noi dovremo essere pronti a vincere".

In merito alle parole di Mbappé, inerenti alle elezioni europee che stanno influenzando il Paese transalpino, il tecnico di 55 anni ha scelto di attendere un momento migliore: "Non commenterò quello che dicono i giocatori, altri hanno parlato ieri, alcuni vogliono parlare più di altri, è normale, sono cittadini che rappresentano molto. Quello che dirò è che quello che ci aspetta domani - le parole raccolte da Marca -, il calcio, può unire tutti e sono sicuro che domani faremo di tutto per vincere".


Altre notizie