.

Calhanoglu: "Calati nella ripresa, peccato. Abbiamo portato emozione alla Turchia"

di Daniele Najjar

Sconfitta amara per la Turchia di Vincenzo Montella ai quarti di finale contro l'Olanda. Dopo essere passata in vantaggio, ha subito nei venti minuti finali la rimonta di De Vrij e compagni, dovendo abbandonare così il sogno di una storica semifinale. A Dortmund volerà invece la squadra di Koeman, che è stata capace di non perdere la testa nel momento di massima difficoltà.

Al termine del match, il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu ha parlato della sua delusione mista a fierezza, come riportato da Fanatik: "Dico grazie al nostro allenatore, alla sua squadra, ai nostri massaggiatori, ai nostri cuochi. Sfortunatamente, siamo arrivati ​​fin qui ma dobbiamo tornare a casa. Quanto siamo felici se abbiamo portato anche solo un po' di questa emozione alla nostra Nazione. Nel calcio purtroppo c'è la sconfitta. I nostri tifosi ci hanno applaudito a fine partita".

Riguardo alla partita, Calha spiega: "Non abbiamo iniziato benissimo il secondo tempo, siamo calati. Dopo il secondo gol siamo tornati ai lanci lunghi, mi sarebbe piaciuto se non ci fossimo ritirati indietro come abbiamo fatto. Sono cose che succedono. È un onore essere arrivati fin qui. Vorrei ringraziare tutti i nostri tifosi".


Altre notizie