.

Italia, Piemonte: "Se giochiamo come a Salerno per la Spagna sarà dura. Il gol mi manca"

di Tommaso Maschio

L'attaccante dell'Italia Martina Piemonte ha parlato in vista della doppia sfida di Women's Nations League soffermandosi sul suo ritorno in azzurro: “Sempre un motivo d’orgoglio, un onore poter vestire questa maglia. Sono due sfide molto importanti contro la Spagna e e in casa contro la Svizzera, sono sicura che ci faremo trovare pronte. - continua Piemonte - Sicuramente sarà una partita molto difficile, ma se giochiamo come a Salerno sarà tosta per la Spagna, la affronteremo nel migliore dei modi".

Spazio poi al nuovo corso azzurro con Soncin in panchina: "C’è tanta voglia ed entusiasmo, lo stiamo dimostrando partita dopo partita, stiamo ricostruendo tutto e quello si vede nel campo. Siamo più compatte, c’è maggiore spirito di sacrificio".

Infine un pensiero alla sfida di Parma e al gol che manca: "Per me sarà quasi come giocare in casa, tornare dall'Inghilterra per vestire l'azzurro sarà bellissimo. Invito tutti i tifosi a sostenerci. Il gol? Mi manca tanto, spero di farlo appena ne avrò l'occasione".


Altre notizie