.

Coppa Italia Femminile, le formazioni di Inter-Juve: out Chawinga. Girelli guida le bianconere

di Tommaso Maschio

Per l'andata della semifinale di Coppa Italia Femminile non c'è Chawinga, capocannoniera della Serie A, in attacco per l'Inter con Guarino che preferisce Pandini nel tridente con Polli e Ajara. In mezzo al campo Mihashi affianca Simonetti, mentre in difesa Alborghetti guida la linea a tre. Nessuna sorpresa nella Juventus che schiera una difesa molto solida con Salvai e Gama che agiranno da terzine, mentre in avanti Girelli sarà supportata da Bonansea e Beerensteyn ai lati e Caruso che farà la spola fra centrocampo e trequarti.

INTER (3-4-3): Piazza; Van der Gragt, Alborghetti, Fördős; Thøgersen, Mihashi, Simonetti, Merlo; Ajara, Polli, Pandini. A disposizione: Gilardi, Marinelli, Chawinga, Csiszar, Kristjansdottir, Lång, Belli, Calegari, Colonna. Coach: Rita Guarino.

JUVENTUS (4-2-3-1): Peyraud Magnin; Gama, Lenzini, Sembrant, Salvai; Grosso, Gunnarsdottir; Bonansea, Caruso, Beerensteyn; Girelli. A disposizione: Aprile, Pedersen, Nystrom, Cernoia, Cantore, Simon, Schatzer, Pfattner, Duljan. Coach: Joseph Adrian Montemurro.


Altre notizie