.

Bayern Frauen, l’ex Schweers critica Kahn: “Belle dichiarazioni, ma allo stadio non ti ho mai visto”

di Tommaso Maschio

Nella giornata di ieri il Ceo del Bayern Monaco Oliver Kahn ha condiviso sul proprio profilo Twitter la notizia che la sfida fra Bayern Monaco e Paris Saint-Germain di Women’s Champions League, in programma il 22 marzo, si giocherà all’Allianz Arena di Monaco.

“Siamo molto felici di questa pietra miliare negli oltre 50 anni di storia della nostra sezione di calcio femminile. La squadra di Scheuer ha ottenuto il palcoscenico che merita per i quarti di finale contro il PSG. - ha spiegato l’ex portiere - Spero che le condizioni consentano una vera festa del calcio con molti tifosi del Bayern che potranno sostenere le nostre donne all’Allianz Arena”.

Parole che però non sono piaciute all’ex calciatrice bavarese, dal 2016 al 2022, Verena Schweers che ha riposto sempre su Twitter al numero uno del club: “Sì Oliver Khan, un’altra bella dichiarazione di un dirigente, ma non ti ho mai visto allo stadio. Andiamo, fai i bagagli” condito da una emoticon che fa l’occhiolino.

Kahn, a differenza del presidente Herbert Hainer e di quello onorario Uli Hoeness, oltre che recentemente anche del tecnico della squadra maschile Julian Nagelsmann non si sarebbe visto sugli spalti per seguire la squdra femminile. Ma nonostante questo, secondo quanto riferito dalla Bild, il club non avrebbe gradito la critica dell’ex calciatrice che è sposata con il Sales Manager Sponsoring dei bavaresi


Altre notizie