.

Wes Brown: "CR7 di nuovo allo United? Mai dire mai... sarebbe giusto, dopo il brutto finale"

di Simone Lorini

Wes Brown, ex compagno di squadra di CR7 al Manchester United, ha offerto il suo punto di vista sul futuro del portoghese durante una chiacchierata con BoyleSports, in particolare su un possibile sorprendente ritorno sui propri passi dell'asso lusitano: "Quando si tratta di Cristiano Ronaldo che torna al Manchester United in qualche modo non si può mai dire mai. Ovviamente quando se n'è andato la seconda volta siamo rimasti tutti delusi perché era stato uno dei migliori giocatori di sempre dello United.

Ë stato davvero deludente per come è finita e penso che potrebbe tornare per provare a fare ammenda per il finale amaro. Anche nella sua prima stagione di ritorno al club ha segnato più di 20 gol. Penso che l'uscita sia stata un po' esagerata, ma mi auguro davvero che torni in qualche modo. Mi piacerebbe molto".

Qualche giorno fa il lusitano ha parlato così della competizione che più ha amato: "La Champions League è una competizione leggendaria, è stato fantastico giocare. Quando parte l'inno impazziamo, è fantastica. Ho ricordi fantastici delle partite di Champions League e sono contento di ricevere questo riconoscimento. Non sono pentito della mia scelta di andare in Arabia, ma vedremo cosa accadrà, il futuro è imprevedibile".


Altre notizie