.

Un OM all'italiana: dopo De Zerbi in arrivo Rossi, si ricompone la coppia del Sassuolo

di Andrea Piras

Sarà un Olympique Marsiglia all'italiana. Dopo aver salutato il Brighton, dopo un anno e mezzo di soddisfazioni e la qualificazione alle competizioni europee, il Roberto De Zerbi approderà in Ligue 1 e proprio alla guida dei biancazzurri del sud della Francia. Una sfida interessante per l'allenatore che approda in un altro campionato straniero dopo quello ucraino e la Premier League con l'intenzione di far vedere il suo valore. Il tecnico italiano però non sarà l'unica novità nel club presieduto da Pablo Longoria.

Giovanni Rossi molto vicino
Si potrebbe ricomporre una coppia vista nel nostro campionato con l’approdo di Giovanni Rossi molto probabile. Secondo quanto riportano i colleghi di Sassuolonews.net, il direttore sportivo si è separato dalla società emiliana dopo la retrocessione in Serie B di questa stagione e sarebbe pronto ad una nuova avventura all’estero. Longoria conosce molto bene il nostro campionato visto che, in qualità di capo scout, è arrivato proprio in neroverde dall’Atalanta e poi è passato alla Juventus.

La situazione
Come si legge sul portale dedicato al Sassuolo, i contatti fra le parti sono stati stati positivi e adesso mancherebbero soltanto gli ultimi dettagli. Una sfida nuova pronta ad iniziare per Giovanni Rossi. All’Olympique Marsiglia e insieme a Roberto De Zerbi.


Altre notizie