.

Troyes, nuovo arrivo in mezzo al campo: ufficializzato l'ingaggio di Adeline dal Reims

di Paolo Lora Lamia

"Il Troyes è felice di annunciare l'arrivo di Martin Adeline! Il centrocampista ventenne si unirà al club del Trojan per le prossime tre stagioni.

Martin ha iniziato la sua carriera al Rodez, dove ha trascorso sette stagioni prima di tornare nella sua città natale, Epernay. Nel 2018 passa al Paris-Saint-Germain con cui gioca nelle Nazionali U17. Nel 2020, è tornato alla Marna e ha firmato allo Stade de Reims, dove ha firmato il suo primo contratto professionale. Ha fatto il suo debutto professionistico nel 2021 nella Coupe de France e ha segnato il suo primo gol per l'occasione, contro il vicino Reims Sainte-Anne.

Oltre alle 18 partite in Ligue 1 con il club della Marne, Martin ha anche una grande esperienza in Ligue 2 BKT grazie ai prestiti successivi al Rodez, poi all'FC Annecy la scorsa stagione; dove ha segnato 2 gol e 3 assist in 23 partite.

Il nostro nuovo ambiente ha frequentato anche le giovanili francesi, con più di 20 selezioni con i tricolori U19 e U20. Elegante e con un grande volume di gioco, Martin rafforzerà il gruppo di Stéphane Dumont fino al 2027. Non vedo l'ora di vederti evolvere sotto i nostri colori, Martin!".


Altre notizie