.

Tre vittime durante un attentato presso la cattedrale di Nizza. Il club: "Vicini a vittime e famiglie"

di Pietro Lazzerini

Un nuovo attacco terroristico ha sconvolto la Francia questa mattina precisamente a Nizza dove un attentatore si è introdotto presso la Cattedrale di Notre Dame nel centro cittadino decapitando una donna e uccidendo altre due persone prima di essere ferito e arrestato dalla polizia francese. Secondo il sindaco della città si tratta senza dubbio di un attentato, considerando che l'uomo arrestato, mentre veniva trasportato in ospedale, ha continuato ad urlare "Allah Akbar".

La reazione del Nizza - Il club della città ha subito utilizzato i canali social per inviare un messaggio di cordoglio per le famiglie delle vittime: "Il Nizza è rimasto scioccato quando ha saputo dell'attentato avvenuto questa mattina nel centro cittadino. Tutti i nostri pensieri sono cone le vittime e le loro famiglie".

Il messaggio di Vieira - Anche l'allenatore del club, l'ex centrocampista di Inter e Juventus Patrick Vieira, ha affidato ai social un messaggio dopo l'attentato: "Un pensiero alle vittime, ai parenti e alle famiglie. Restiamo uniti e solidali di fronte al terrore".


Altre notizie