.

Tottenham, Werner vuole restare: Spurs indecisi se esercitare il diritto di riscatto

di Andrea Piras

Ritorno in Premier League più felice per Timo Werner. L'attaccante tedesco dopo i primi sei mesi trascorsi al Lipsia è approdato nuovamente nel campionato inglese vestendo la maglia del Tottenham con la formula del prestito. Alla corte di Ange Postecoglou la punta ha fatto bene trovando continuità di prestazioni e anche di gol. Sono infatti 11 le volte in cui il giocatore è stato chiamato in causa nelle partite di campionato e ha trovato la via del gol in due occasioni realizzando anche tre assist per i compagni.

Il Tottenham attende il da farsi
Un impatto importante per il calciatore che adesso attende le mosse da parte degli Spurs per il futuro. Werner, riporta il collega Fabrizio Romano, sarebbe molto felice di proseguire la propria esperienza nella capitale inglese. Il Tottenham deve decidere se utilizzare o meno l'opzione di riscatto dal Lipsia che si aggira attorno ai 17 milioni di euro.

Le parole di Werner sul Tottenham
L'attaccante tedesco di recente ha dichiarato di trovarsi molto bene con la sua nuova maglia volendo restare: "Mi sto divertendo tantissimo. Giocare con questa squadra, con questi compagni, con questo stile e in questo stadio... mi piace qui!". Chissà se questo appello verrà accolto oppure resterà inascoltato.


Altre notizie