.

Sporting, furia Amorim: "Non ho nessun accordo col Liverpool, basta con questa storia"

di Simone Lorini

Ruben Amorim smentisce ogni accordo con il Liverpool. In conferenza stampa, il tecnico portoghese ha smentito la notizia in modo netto, apparso piuttosto infastidito per le voci che in questo momento lo avvicinano ai Reds nel momento clou della stagione, con lo Sporting vicino al secondo titolo in tre anni: "Non ho incontrato il Liverpool per nessun colloquio e non c'è nessun accordo, non è vero. Sono l'allenatore dello Sporting, voglio vincere qui e non ho incontrato nessun club. Non è stato concordato nulla. Basta con questa storia. Questa è l'ultima volta che parlo del mio futuro", ha insistito il tecnico biancoverde, sotto contratto fino a giugno 2026 con i Leoes.

Le notizie circolate in Inghilterra negli ultimi giorni: accordo di tre anni col Liverpool
Stando alle indiscrezioni, Amorim avrebbe concordato un contratto triennale con il Liverpool. Nel Merseyside lo attendono le consuete pratiche burocratiche, mentre le trattative tra i 19 volte campioni di Premier e lo Sporting sono in corso. I biancoverdi vorrebbero infatti una sorta di riconoscimento per liberare il tecnico che sta riportato il titolo a Lisbona, sponda Leoes, dopo 3 anni di attesa.

Da allenatore dello Sporting, in attesa della fine della stagione in corso, ha già conquistato una Supercoppa di Portogallo, due Coppe di Lega e il sopracitato titolo nazionale del 2020-21.


Altre notizie