.

Southampton, Lallana: "Sono estremamente felice di tornare dove tutto è iniziato"

di Paolo Lora Lamia

Nella giornata di oggi, il Southampton ha annunciato il romantico ritorno di Adam Lallana. Il centrocampista, che nei Saints è cresciuto per poi collezionare in prima squadra 264 presenze e 60 gol e conquistarsi la chiamata di una big d'Inghilterra come il Liverpool, ha commentato così tale ufficialità ai microfoni del sito ufficiale del club biancorosso: "Non sono stato un estraneo: mio figlio frequenta l'Accademia, quindi sono stato lì e nei dintorni per un bel po', ma non sono stato così vicino a essere a casa, quindi è fantastico. Sembra surreale, ma è un'opportunità di cui sono estremamente grato e non vedo l'ora di coglierla.

Quando ho iniziato a parlare con Russell e ho capito che c’era un po’ di interesse, era qualcosa che sapevo subito che sentivo nella mia testa e nel mio cuore che era qualcosa che dovevo perseguire, e alla fine è successo.

Sono estremamente felice di tornare dove tutto è iniziato. Anche se sembra un po' una favola, nella mia testa c'è ancora molto lavoro da fare e sono davvero fiducioso di avere ancora molto da dare a questa società di calcio".


Altre notizie