.

Sirene arabe per Emerson Royal. Ma il Tottenham dice no all’Al Nassr di CR7

di Tommaso Maschio

L’Al Nassr, club di Saudi Pro League dove militano fra gli altri Cristiano Ronaldo e Sadio Manè, avrebbe provato a strappare al Tottenham uno dei suoi giocatori di punta come il terzino Emerson Royal. Il club arabo infatti avrebbe messo sul piatto 25 milioni di euro per il cartellino del brasiliano trovando però il no del club londinese.

Il tecnico Ange Postecoglou non ha infatti intenzione di perdere il classe ‘95 che ha dimostrato in questa stagione di essere una risorsa potendo giocare su entrambe le fasce oltre che da difensore centrale, tanto da collezionato 16 presenze in 21 giornate di Premier League. Lo riferisce TalkSport spiegando che il club saudita starebbe ora pensando a un rilancio mettendo sul piatto più soldi per portare il brasiliano alla corte di Luis Castro e potenziare ulteriormente una rosa che già conta nomi importanti e noti al pubblico europeo come quelli di Aymeric Laporte, alex Telles, Marcelo Brozovic, Seko Fofana, Otavio oltre che i due attaccanti citati sopra.

Emerson Royal era arrivato nel club londinese nel 2021/22 dal Barcellona, dove aveva giocato appena tre gare, e da allora ha collezionato 95 presenze con la maglia degli Spurs arricchite da quattro gol e due assist.


Altre notizie