.

Setien: "Non mi sento in discussione. Mi dispiace per Griezmann, ma non devo scusarmi"

di Michele Pavese

Quique Setien è sempre di più sul banco degli imputati dopo l'ennesimo passo falso del Barcellona. Il pareggio contro l'Atletico Madrid permetterà al Real di giocarsi quasi un match-point domani contro il Getafe. Il tecnico blaugrana ha commentato il 2-2 del Camp Nou: "Peccato per il risultato, abbiamo lasciato punti e ora siamo lontani dal titolo. Dobbiamo continuare a lavorare. Abbiamo cercato soluzioni diverse, pensavamo che ci avrebbero dato di più ma l'Atletico si difende bene e lascia pochi spazi. Ha dei giocatori fantastici, è una grande squadra".

Griezmann in campo al 90': "Sta bene ma devo fare delle scelte e non possono giocare tutti. Forse non era logico metterlo in campo al 90' ma speravo potesse fare qualcosa. La squadra stava giocando bene, non è facile. Per me è un giocatore importante, le circostanze mi hanno portato a prendere decisioni diverse. Parlerò con lui, non ho bisogno di scusarmi ma capisco che ci possa essere rimasto male e mi dispiace perché è una grande persona e un ottimo calciatore. Simeone senza parole? Mi sembra corretto".

Posizione traballante: "Non mi sento affatto in discussione. La squadra ha giocato un'ottima partita, cercheremo di vincere sempre da qui alla fine".


Altre notizie