.

Sentito, Juventus? Sancho non è nemmeno in panchina (di nuovo) per Brighton-Man United

di Yvonne Alessandro

Il 'caso Jadon Sancho' forse non è risolto come si vuol far credere. Al netto della pace fatta con Erik ten Hag dopo i contrasti e i malumori della scorsa stagione che hanno portato l'ala inglese a fuggire letteralmente in prestito al Borussia Dortmund per 6 mesi, la situazione attorno al giocatore resta comunque nebulosa.

Il classe 2000 si allena con il Manchester United e anche oggi ha viaggiato con la squadra per la trasferta contro il Brighton, valida la seconda giornata di Premier League. Tuttavia il tecnico olandese dei Red Devils ha deciso di non chiamarlo a rapporto nemmeno per la panchina. Con lo stesso ex allenatore dell'Ajax che ha motivato così la scelta presa: "Ho dovuto fare una scelta. Abbiamo avuto dei problemi, abbiamo bisogno di una squadra completa. Lui è uno di questi e deve competere per la sua posizione".

Una cosa è certa: l'esclusione per la seconda partita consecutiva in campionato lascia seriamente incerto e aperto il futuro di Jadon Sancho. Perché tutto potrebbe essere tranquillamente riconducibile alle dinamiche di mercato, considerando il ritorno di fiamma della Juventus e il PSG pur sempre sullo sfondo.


Altre notizie