.

Real Sociedad, problema al bicipite femorale per Oyarzabal. Dovrebbe esserci contro l'Inter

di Michele Pavese

Mikel Oyarzabal ha lasciato il ritiro della Spagna ed è rientrato a San Sebastian, dove si è sottoposto a una risonanza magnetica per valutare l'entità del problema alla gamba sinistra rimediato durante la sfida disputata due giorni fa contro Cipro.

Si tratta di un infortunio al bicipite femorale della gamba sinistra ma la Real Sociedad non ha ancora comunicato i tempi di recupero: è certa la sua assenza nelle prossime due partite, in campionato contro il Siviglia e in Champions League contro il Salisburgo. Oyarzabal dovrebbe esserci contro l'Inter, nel match che molto probabilmente deciderà chi chiuderà il girone al primo posto e che si giocherà il 12 dicembre a San Siro.

Questo il comunicato: "Mikel Oyarzabal ha riportato l'altro ieri, 16-11-20 23, durante la partita Cipro-Spagna, un infortunio al bicipite femorale della gamba sinistra. È iniziato il trattamento attraverso terapie. Il ritorno alle attività sarà progressivo, a seconda delle caratteristiche della lesione e dell'evoluzione dei sintomi".


Altre notizie