.

Real Madrid, Lunin: "Felice per il ritorno di Militao. Il City? La prepareremo bene"

di Andrea Piras

Il portiere del Real Madrid Andryi Lunin ha commentato ai canali ufficiali del club il successo ottenuto ieri contro l'Athletic Bilbao: "La partita è andata bene. Sapevamo che stavamo giocando contro un avversario forte, finalista della Copa del Rey. Hanno buoni giocatori e sono veloci in attacco, quindi ci siamo preparati bene. Grazie a Dio sono riuscito a fermare il tiro di Williams, questo è quello che devo fare. Grazie a Dio è andato tutto bene.

Altra gara senza subire gol? È sempre più facile vincere quando non si subiscono gol, quindi ci prepariamo sempre a mantenere la porta inviolata. Avendo i migliori giocatori del mondo in avanti, sappiamo che avremo delle occasioni e dobbiamo sfruttarle. Ma mantenere la porta inviolata è importante. Il ritorno di Militao? È qualcosa di impensabile. Ha superato un percorso molto difficile. Ha lavorato e sofferto tantissimo e siamo tutti tremendamente felici per lui. Continua così e tieni duro, ti aspettiamo in campo.

Partita contro il Manchester City? La prepareremo seriamente e bene, come tutte le altre partite. Ora abbiamo un po' di giorni per recuperare, per prepararci bene e allenarci. Guarderemo i video del nostro avversario e faremo tutto il possibile per ottenere il miglior risultato".


Altre notizie