.

Psg forte su Leny Yoro: Al-Khelaifi incontra il comproprietario del Lille, trattativa in corso

di Yvonne Alessandro

Resta da vedere se questo incontro avrà un impatto sul futuro di Leny Yoro (18 anni, contratto fino al 2025). Ma sabato, a margine della finale di Champions League al Claridges Hotel di Londra, il presidente del PSG Nasser al-Khelaïfi - si legge su L'Équipe - ha potuto discutere della possibilità di ingaggiare il difensore del Lille con Maarten Petermann, comproprietario del club del nord di Francia.

Anche se l'argomento principale dell'incontro non è stata la trattativa per il difensore internazionale classe 2005, ma un confronto tra le parti c'è stato. E da parte del numero uno dei parigini è stato espresso il desiderio di ingaggiare il teenager, vincolato da un contratto con il Lille fino al 30 giugno 2025. Nel frattempo, anche il giocatore era a Londra ma non all'incontro tra al-Khelaïfi e Petermann. Semplicemente per assistere alla partita tra Real Madrid e Dortmund.

Autentica bagarre. Il PSG è consapevole che il trasferimento di Yoro non sia un compito facile, vista la concorrenza - riferisce il quotidiano transalpino - di Real Madrid, Liverpool e Chelsea. Il club parigino sta valutando tutte le opzioni disponibili, ma la trattativa è ancora in corso e ogni decisione verrà presa solamente dal presidente del Lille, Olivier Létang. presidente del Lille. Ad ogni modo i campioni di Francia non hanno ancora presentato un'offerta ufficiale per acquistarlo, fino ad ora.


Altre notizie