.

Olympique Marsiglia, Merlin: "Domani non giochiamo contro Marcelino, ma vogliamo vincere"

di Andrea Piras

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Villarreal, l'esterno dell'OIympique Marsiglia Quentin Merlin ha dichiarato: "L’allenatore ha portato serenità e fiducia - ha esordito il difensore -. Lavoriamo bene in allenamento e si vede nelle partite. Ci siamo preparati per una grande prima tappa nel nostro percorso".

A guidare il Submarino Amarillo ci sarà Marcelino, tecnico dimissionario proprio dei biancazzurri: "Non ne parliamo troppo. Non giochiamo contro Marcelino. Vogliamo qualificarci e quindi ipotecare il passaggio del turno già dall'andata. L'OM ha vissuto un periodo difficile con il cambio di allenatore e un periodo migliore. Mi trovo bene qui, sto lavorando, sto facendo progressi. Sono molto felice di essere venuto qui.

Vogliamo arrivare il più lontano possibile in ogni competizione. Vogliamo giocarci la qualificazione. Il Villarreal vinse questa competizione tre anni fa. Daremo tutto per superare questo turno. Sappiamo cosa stiamo facendo sul campo. Prendiamo gol, dobbiamo lavorare per migliorare. Sarà una partita molto difficile. Il Villarreal ha esperienza, è abituato a giocare le partite europee. Sarà una partita dura, dovremo reagire e iniziare bene la gara per avere la meglio su questa squadra. Quando ci sono le vittorie, ci sono la gioia e i sorrisi. I giocatori sono più soddisfatti, la fiducia c'è".


Altre notizie