.

Olympique Marsiglia, De Zerbi ha il suo bomber: Wahi sta svolgendo le visite mediche

di Pierpaolo Matrone

Un nuovo colpo di mercato per l'Olympique Marsiglia. Dopo la cessione di Pierre-Emerick Aubameyang in Arabia Saudita, Roberto De Zerbi ha trovato il sostituto: sarà Elye Wahi, bomber del Lens, per il quale nella giornata di ieri è stato trovato un accordo definitivo per una cifra che si aggira sui 30 milioni di euro (bonus inclusi) più una percentuale sull'eventuale futura rivendita.

Stando a quanto riferito da Foot Mercato, l'attaccante franco-ivoriano sta svolgendo in questi minuti le visite mediche, prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà alla società provenzale. Classe 2003, Wahi è considerato tra i migliori talenti del calcio francese e ha messo a segno 9 gol nell'ultima Ligue 1.

Sabato scorso anche Will Still, allenatore del Lens, aveva fatto capire che il giocatore sta vivendo un periodo particolare, proprio legato al mercato: "Elye Wahi ha giocato solo 5 minuti, resta un giocatore molto giovane. Ha molte cose in mente in questo momento. È anche un modo per aiutarlo e proteggerlo. Ci sono cose che si muovono oppure no. Vedremo cosa ci diranno i prossimi giorni. E vogliamo ragazzi che siano al 100% e pronti a giocare".


Altre notizie