.

Nuova casa per CR7: ha comprato un terreno per 25 milioni nell'"isola dei ricchi"

di Michele Pavese

Il nuovo acquisto della coppia formata da Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez farà discutere. Si tratta di un immobile esclusivo sull'isola di Jumeirah Bay (Dubai), conosciuta come "l'isola dei ricchi", dato che tutti i suoi abitanti sono personaggi molto facoltosi.

CR7 e consorte hanno acquistato terreni del valore di 25 milioni di euro per la costruzione di una villa, di cui non potranno però godere fino alla fine dell'anno, quando è prevista la fine dei lavori. L'isola, che ha la forma di un cavalluccio marino (si può vedere su Google Maps), è stata costruita artificialmente dal governo con l'obiettivo di costruire uno spazio esclusivo e intimo destinato ai più privilegiati. Si trova a soli otto chilometri dal centro cittadino ed è collegato direttamente alla costa grazie ad un ponte lungo 300 metri . Dispone inoltre di tutti i tipi di comfort e servizi, come ristoranti esclusivi, uno yacht club, hotel a cinque stelle e palestre.

Al momento sono state costruite solo 15 ville , anche se si prevede che il numero aumenterà nel corso dell'anno con l'arrivo di nuovi inquilini.


Altre notizie