.

Nizza, Farioli: "Nel primo tempo siamo stati irriconoscibili ma Nantes non sottovalutato"

di Andrea Piras

Sconfitta interna pesante per il Nizza. La formazione rossonera è stata battuta 2-1 in casa dal Nantes e al termine del match Francesco Farioli ha commentato in sala stampa: "Nel primo tempo eravamo al limite del riconoscibile. Al di là dei risultati, questa squadra ha sempre dimostrato carattere e voglia. Ma in questo primo tempo non abbiamo vinto un duello, non abbiamo fatto un passaggio con la voglia di fare risultato. È stato un primo tempo molto brutto. Nella ripresa già c'era più voglia ma ancora questa mancanza di precisione e lucidità nei passaggi.

Alcuni giocatori che non sono più al livello di prima? La mia risposta è sempre la stessa. Vinciamo e perdiamo con undici giocatori, più i sostituti e l'allenatore. In inizio primo tempo c'era poco da ricordare, c'erano pochi contenuti. Questo è il risultato di situazioni individuali e collettive. Va insieme ed è inseparabile secondo me.

Nantes sottovalutato? No, davvero no. Il Nantes è una squadra che ci ha fatto molto male all'andata e anche nelle stagioni precedenti c'è ancora questa cicatrice della finale di Coppa di Francia persa nel 2022. Tutti volevano fare risultato, non abbiamo assolutamente sottovalutato il Nantes. Dire che abbiamo giocato bene, invece, no. L'inizio di gara è stato il peggiore della stagione, non c'è dubbio, ma non abbiamo assolutamente sottovalutato l'avversario.


Altre notizie