.

Monaco, il dg Scuro: "Con Mikautadze buon feeling, speriamo di chiudere l'accordo col Metz"

di Yvonne Alessandro

Dopo la decisione del Metz di riscattarlo, adesso Georges Mikautadze rischia di lasciare il club francese. La vetrina degli Europei di Germania con la Georgia ha calamitato diversi interessamenti sull'attaccante classe 2000 reduce da una sfortunata avventura in precedenza all'Ajax. Ma le capacità nel dialogare in mezzo al campo e nel concludere sotto porta del giocatore sono sotto gli occhi di tutti, specialmente del Monaco.

Infatti, parlando a margine della prima partita di riscaldamento dei biancorossi contro il Servette, il direttore generale Thiago Scuro ha espresso il suo ottimismo sull'ingaggio di Georges Mikautadze, in seguito a diverse discussioni con l'entourage del giocatore e il Metz - stando alle dichiarazioni riprese da L'Equipe.

La confessione. "Il mercato è appena iniziato. È ancora molto tranquillo. Stiamo cercando un altro attaccante per dare più opzioni al nostro allenatore. Abbiamo già due ottimi giocatori per questo ruolo (Folarin Balogun e Breel Embolo, ndr). Stiamo parlando con Mikautadze - ha detto il d.g. Scuro - e speriamo di raggiungere un accordo il prima possibile. Tutte le trattative sono diverse. Ci sono molte cose che entrano in gioco, le aspettative dei due club e quelle del giocatore. Posso dire che sì, da quello che sento c'è un buon feeling, in particolare tra il Monaco e il giocatore. Speriamo di soddisfare le aspettative dell'FC Metz. Sono in contatto diretto con il suo presidente. Speriamo in un esito positivo".


Altre notizie